Aia Caltanissetta

Assemblea Ordinaria Sezionale

assemblee

In ottemperanza a quanto stabilito dall’art. 21 comma 1 del vigente Regolamento dell’AIA, è convocata, ai sensi dell’art. 20 commi 3 e 4, per venerdì 9 giugno alle ore 17:00 in prima convocazione ed, occorrendo, alle ore 18:00 in seconda convocazione, presso i locali sezionali di Viale Trieste 308 a Caltanissetta, l’Assemblea Ordinaria Sezionale per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

1. Verifica regolare costituzione ed apertura Assemblea;

2. Nomina Presidente, Vice Presidente, Segretario e Scrutatori dell’Assemblea;

3. Esame, discussione e votazione della relazione tecnica ed associativa della stagione sportiva presentata dal Presidente di Sezione;

4. Esame, discussione e votazione, previa lettura della relazione amministrativa e contabile del Collegio dei Revisori Sezionali, del bilancio consuntivo dell’esercizio finanziario dell’anno solare precedente presentato dal Presidente di Sezione;

5. Delibera sulla proposta di intitolazione della Sezione all’ex Presidente Francesco Scarantino.

Vista l’importanza degli argomenti da trattare si invitano gli Associati a partecipare personalmente ricordando che, in caso di impossibilità a presenziare, è possibile rilasciare delega scritta ad altro associato avente diritto al voto utilizzando, preferibilmente, l’allegato modulo: si ricorda che ogni associato può essere portatore di una sola delega.

Si rammenta, infine, che, come disposto dall’art. 20 comma 1 del Regolamento dell’AIA, … hanno diritto di voto gli associati che abbiano compiuta la maggiore età e che risultino nominati arbitri entro il trenta giugno dell’anno precedente, che non siano sospesi neppure cautelativamente e che non siano morosi nel pagamento delle quote sezionali; per quanto riguarda la morosità, può essere sanata entro il giorno precedente a quello previsto dall’Assemblea con le modalità previste dall’art. 40 comma 3 lettera L del Regolamento dell’AIA.

Ricordiamo che l’Assemblea Ordinaria non rappresenta solo un mero atto formale ma costituisce il momento in cui fare il punto della situazione fissando obiettivi comuni a TUTTI. Assieme al Consiglio Direttivo Sezionale e’ stato deliberato di dare corso, dopo gli adempimenti, alla premiazione dei colleghi che si sono maggiormente distinti nel corso di una “pizzata” conviviale cui partecipera’ anche il collega della CAN B Rosario Abisso. Ci aspettiamo un’accoglienza adeguata che, auspichiamo, si possa concretizzare in una presenza massiccia di associati. Vi ricordo di dare conferma della vostra partecipazione alla collega Martina Curatolo.

pdf logo

      DELEGA

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *