Aia Caltanissetta

Gli Auguri del Presidente

 

Cari Colleghi

le prossime festività natalizie e l’arrivo del nuovo anno offrono la possibilità di staccarci dalla solita routine quotidiana: c’è chi andrà fuori per una vacanza, chi si riunirà con gli amici e chi approfitterà di questo periodo per stare coi propri cari. L’augurio che mi sento di fare a tutti è quello di trascorrere questo tempo in serenità, ricaricando le batterie sia dal punto di vista fisico che mentale per affrontare la seconda decisiva fase dei campionati al top della condizione. 

Quest’anno trascorso insieme mi ha consentito di conoscere di più tutti voi, da ciascuno ho ricevuto davvero tanto e di questo vi sono sinceramente grato.

Insieme al Consiglio Direttivo Sezionale (che voglio ringraziare per il decisivo supporto che ha fornito) abbiamo lavorato alacremente per fare crescere gli arbitri, per dare a tutti la possibilità di maturare la giusta esperienza e di raggiungere, passo dopo passo, obiettivi sempre più importanti. Sono sicuro che non sempre le Vostre aspettative sono state soddisfatte pienamente ed è per questo che vi invito a migliorare il grado di allenamento e la conoscenza delle regole. Dobbiamo crescere continuamente e per farlo dobbiamo confrontarci tra noi in ogni occasione, trasferendo le reciproche esperienze, approfondendo le questioni per trovare insieme le soluzioni coinvolgendo tutti i colleghi. Il confronto non può che avvenire in sezione che vi esorto a frequentare con sempre maggiore assiduità.

Entro il mese di gennaio convocheremo un raduno per testare il grado di preparazione: fatevi trovare pronti!!!

Auguro a tutti voi un sereno Santo Natale ed un 2018 scoppiettante, brillante, ricco di soddisfazioni nella vita come nell’arbitraggio. Vi chiedo di estendere questi auguri ai vostri cari, alle vostre famiglie che condividono con noi la passione e le preoccupazioni ad ogni designazione.

A tutti voi il mio virtuale forte abbraccio

Mimmo Amico

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *