Aia Caltanissetta

Incarico Regionle per Tramontana e Zagarini


La sezione AIA di Caltanissetta festeggia l’importante nomina al CRA Sicilia del prof. Michele Tramontana, che sarà coadiuvato da Riccardo Zagarini.

Tramontana è stato nominato Referente Atletico Regionale, sarà il preparatore atletico degli Arbitri Siciliani, prende il posto del dimissionario Alberto Piazza della sezione di Trapani. La nomina è arrivata dal Comitato Nazionale e firmata da dal Presidente Marcello Nicchi su proposta del CRA Sicilia e del Presidente Michele Cavarretta.

Tramontana, associato dal 1981 è arrivato ad essere assistente arbitrale in serie D, finita l’avventura sul campo ha svolto diversi ruoli: Osservatore CRA, componente del consiglio direttivo dell’Aia Nissena. in questi anni ha sempre preparato a livello fisico tutti gli arbitri della sezione, dando anche un aiuto a livello regionale, inoltre ha curato a livello Nazionale al polo di Caltanissetta, la preparazione atletica di Michele Giordano Assistente alla Can A per oltre 10 anni. In questa avventura Tramontana sarà accompagnato e collaborato dall’arbitro Gelese Riccardo Zagarini, associato dal 2009 anche lui ha ricoperto diversi ruoli quali: Vice Presidente dell’Aia di Caltanissetta, componente del consiglio direttivo e responsabile calcio a 5, punto di riferimento e faro a Gela. Zagarini è ancora in attività: arbitro di calcio a 5 in serie C1, spesso in campo pure in Seconda e Terza Categoria.

Il Presidente dell’Aia di Caltanissetta Domenico Amico e tutto il consiglio direttivo si congratulano per la nomina ricevuta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *