Aia Caltanissetta

NOMINE REGIONALI PER BARBIERI E ZAGARINI

Salvatore e Rocco saranno collaboratori del CRA Sicilia. Grande soddisfazione per la sezione di Caltanissetta.

Salvatore Barbieri e Rocco Zagarini sono stati nominati, nel corso dell’ultima riunione del Comitato Nazionale dell’AIA, collaboratori del CRA Sicilia su proposta del Presidente Michele Cavarretta.

Salvatore Barbieri è attualmente osservatore arbitrale a disposizione dell’OTS: arbitro dal 1985, in passato, dopo l’esperienza da arbitro a livello regionale, è stato assistente alla CAN D.

Rocco Zagarini è arbitro dal 2009: l’anno successivo entra a fare parte del Consiglio Direttivo Sezionale fino a ricoprire, nella stagione 2012/2013, l’incarico di Vice Presidente di sezione. Attualmente è arbitro di calcio a cinque a disposizione del CRA e referente a Gela per la sezione Di Caltanissetta. Già lo scorso anno Rocco Zagarini aveva collaborato con Michele Tramontana durante l’effettuazione dei test atletici degli associati a disposizione dell’organo tecnico regionale.

A Salvatore e Rocco gli auguri di buon lavoro da parte del Presidente Domenico Amico, dei Vice Presidenti Giuseppe Lamendola ed Angelo Lopiano, del CDS e di tutti gli Associati Nisseni assieme al compiacimento per il prestigioso incarico.

(D. Amico)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *