Aia Caltanissetta

Raduni CRA Sicilia a Enna

Sabato 26 Agosto ha avuto inizio la stagione 2017/2018 per il CRA Sicilia con il primo raduno regionale di precampionato con gli arbitri di Calcio a 5 e dove i nostri ragazzi presenti ( Rocco Zagarini, Danilo Inserra, Andrea Calì, Luciano Fabio e Alessandro Scannella ) hanno superato brillantemente i test atletici e i test tecnici; una due giorni di lavori, fra video e interventi vari, sotto la guida di Antonino Ignazzitto, nella splendida struttura de “Il Federico II Palace Hotel SPA and Congres” di Enna.

Lunedì 28 agosto invece è toccato agli arbitri e assistenti regionali di Calcio a 11, che hanno svolto i test atletici al campo di Atletica leggera “Pregadio” di Enna , con i raduni che riprenderanno il 6 settembre con gli assistenti e si concluderanno il 30 settembre con gli osservatori di calcio a 5.

Questi invece i ragazzi che hanno svolto i test di calcio a 11: Gabriele Castelletti, Francesco Lucini, Carlo Averna, Andrea Gennuso, Danilo La Verde, Akash Nuckchedy, Claudio Scarantino, Vincenzo Vacca, Luigi Scicolone, Michele Ciappa, Davide Di Dio, Alessandro Gennuso, Filippo Scannella, Martina Curatolo, Gabriele Lombardo, Paolo Legname, Michele Ciavarella, Enrico Falzone, Umberto Taibi.

Presenti anche il presidente Mimmo Amico, il vice Lamendola e il prof. Tramontana, soddisfatti del lavoro dei nostri ragazzi regionali.

Ecco qualche scatto del raduno di calcio a 5 e di alcuni ragazzi di Calcio a 11

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *