Aia Caltanissetta

Tre arbitri esordiranno in 1a Categoria

Giorno 10 Gennaio ha avuto inizio un nuovo capitolo della loro carriera arbitrale per 3 giovani arbitri della nostra sezione, trattasi di Giuseppe Cimò, Salvatore Azzolina e Santo Zaffora , che hanno partecipato al loro primo raduno regionale, svoltosi a Enna e che hanno ringraziato gli osservatori e chi li ha seguiti con più attenzione, a partire dal presidente Mimmo Amico e per finire ai due vice Giuseppe Lamendola e Angelo Lo Piano. Queste le loro parole , che hanno voluto condividere con gli associati

Volevo esprimere con voi tutti la gioia di poter esordire in un campionato importante come quello di Prima Categoria;

Un obiettivo che sono riuscito a raggiungere per determinazione ma anche soprattutto grazie ai consigli di tutte le figure della sezione. dal presidente, ai vicepresidenti e infine, ma non per ultimi, agli osservatori che con le loro “correzioni” hanno permesso di migliorarmi gara dopo gara!

Grazie!!! Santo Zaffora

 

 

 

Avendo raggiunto questo importante traguardo arbitrale, mi sento il dovere di ringraziare tutti gli 

Cimò Giuseppe

osservatori che con i loro indispensabili consigli lo hanno reso possibile.

Anche voi mostrate quello spirito di sacrificio che ci accomuna in un percorso dove i nostri successi sono pure meritatamente i vostri.

Grazie di cuore a tutti!! Giuseppe Cimò

 

Un grazie va a tutti coloro che in questi 2 anni in cui ho intrapreso questo splendido cammino, mi hanno seguito, consigliato e aiutato per arrivare a questo meraviglioso traguardo, nonché a tutti gli osservatori che mi hanno seguito passo passo da dentro il campo che con tanta pazienza e passione mi hanno guidato fino ad oggi in questa grande passione che ci accomuna.

Salvatore Azzolina

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *