Aia Caltanissetta

6° Torneo dell’amicizia a Enna

festeggiamenti

Quella mattina del 29 Dicembre 2013 c’eravamo lasciati cosi , con i nostri ragazzi che festeggiavano la vittoria del torneo di Futsal a Piazza Armerina, inconsapevoli che quella gioia si sarebbe ripetuta pochi mesi dopo , nel torneo di Calcio a 11.

Quest’anno , la sezione di Caltanissetta , detentrice del titolo , dovrà vedersela con altre 9 sezioni della regione Sicilia , con la speranza di riconfermare i risultati del torneo passato ; compito arduo quello dei nostri ragazzi , sorteggiati in uno dei gironi a 3 con Palermo e Ragusa e con altre sette sezioni pronte a dare il massimo per dare del filo da torciere ai campioni in carica Nisseni.

Il 6° Torneo dell’amicizia si giocherà a Enna , nel palazzetto dello sport situato ad Enna Bassa,  nei giorni 27 e 28 Dicembre ; le fasi iniziali si giocheranno a partire dalle 15 del sabato 27 e si concluderanno il giorno successivo con le fasi finali.

Sono 10 i ragazzi convocati dal mister Lamendola : Michele Tramontana, Cristiano Lombardo, Andra Calì (C), Danilo La Verde, Giuseppe Giordano, Danilo Inserra, Luciano Fabio, Sergio Giarrusso, Emanuele Coco, Michele Fabio.

Non resta che augurare un grosso in bocca al lupo alla squadra!!

Di seguito il programma del torneo con gironi annessi

programma-torneo-enna

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *