Aia Caltanissetta

Michele Giordano lascia il CRA

Giordano lascia il Cra per candidarsi a presidente di sezione

giordanomichele1“Spero che in questi anni sono riuscito a dare a voi quello che voi avete dato a me”. Così Michele Giordano, componente del Comitato Regionale e responsabile degli Assistenti, ha concluso il suo mandato, presentando le dimissioni dall’incarico, a conclusione del Raduno Play Off, tenuto a Custonaci.

Michele Giordano, della sezione di Caltanissetta, ex assistente, con ben 146 gare dirette in serie A, lascia l’incarico di responsabile degli assistenti regionali, come prevede il regolamento dell’AIA, per poter partecipare in qualità di candidato all’elezione di presidente della propria sezione. “Mi impegnerò per poter dare – ha dichiarato Giordano – il mio contributo alla crescita della mia sezione e continuare il lavoro del presidente uscente, Calogero Schifano, che ringrazio”. Ha poi espresso viva gratitudine a tutti gli assistenti per il loro costante impegno e a tutti i componenti, referenti e collaboratori del CRA con cui – ha sottolineato – si è instaurato un reciproco rapporto di stima e collaborazione.

Il presidente Michele Cavarretta ha ringraziato Michele Giordano per il lavoro svolto fino ad oggi, portando a termine questo non facile campionato, dimostrando grande preparazione e notevoli doti umane e guadagnandosi la stima dei colleghi e di tutti gli assistenti siciliani. “Lascia questo incarico – ha ribadito Cavarretta – ma resterà sempre un nostro collaboratore perché, come è stato più volte ricordato, i presidenti di sezione sono a pieno titolo componenti di questo Comitato”.

Un caloroso e lungo applauso di tutti i presenti ha concluso questo emozionante e commovente momento.

FONTE:WWW.CRASICILIA.IT

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.