Aia Caltanissetta

Sorteggio Coppa Campioni AIA

Caltanissetta sorteggiata con Perugia, Pordenone e Cagliari

Cartellone-2016Lunedi 13 Giugno, presso la sala Camino del comune di Arezzo, è stato effettuato il sorteggio del torneo nazionale di Calcio a 5 denominato dalla sezione aretina come “Coppa dei Campioni AIA” , giunta alla sua quarta edizione, e che ha visto la nostra sezione inserita nel girone A, insieme a Perugia, Pordenone e Cagliari.

Al torneo di calcio a 5, che si svolgerà il 17,18 e 19 Giugno presso gli impianti sportivi “Occhi Verdi” e “Villaggio Amaranto”, parteciperanno 12 sezioni italiane (Agrigento, Bologna, Cagliari, Caltanissetta. Collegno, Gallarate, Padova, Perugia, Pisa, Pordenone, Salerno e Terni) , tutte invitate in quanto vincitrici dei principali tornei di calcio organizzati dalle sezioni AIA; la vincitrice si aggiudicherà il titolo di sezione più forte d’Italia.

Caltanissetta è stata nuovamente invitata in quanto detentrice del titolo e per aver vinto il torneo invernale di calcio a 5 organizzato ogni anno dalla sezione di Enna.

I fischietti nisseni, come mostra il tabellone, debutteranno Venerdì 17 Giugno, alle ore 17:15, contro la sezione di Perugia.

 

tabellone

In questi tre giorni non mancheranno tuttavia momenti di libertà in cui partecipanti ed ospiti potranno dedicarsi al turismo cittadino con visite guidate, in particolare la partecipazione all’edizione notturna della “Giostra del Saracino”.

Parteciperanno al torneo : Michele Tramontana, Nicola Miceli, Riccardo Zagarini, Andrea Calì, Danilo La verde, Filippo Scannella, Danilo Inserra, Luciano Fabio, Michele Fabio, Emanuele Coco, accompagnati da Giuseppe Lamendola.

La sezione augura un in bocca al lupo ai nostri arbitri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *